Sei un Privato?
Prodotti Videocitofonia Sistemi Videocitofonia

Sistemi > Videocitofonia

IPerCom

IPerCom è il sistema IP che integra domotica, antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, controllo ascensori e che eleva gli standard di comunicazione e sicurezza di qualsiasi edificio, dalla casa monoutenza al complesso residenziale.

2Voice

2Voice è il sistema a 2 fili non polarizzati che consente di realizzare impianti di videocitofonia digitale con numerose funzionalità: intercomunicante libero, gestione doppio ingresso, verifica porta aperta, centralino, telecamere di controllo visualizzabili da monitor videocitofonico.

Sistema 5 Fili

Il sistema videocitofonico a 5 fili è particolarmente adatto, oltre che per la realizzazione di nuovi impianti, per trasformare gli impianti citofonici esistenti in impianti videocitofonici senza aggiungere altri conduttori in colonna e negli appartamenti.

Sistema 4+n fili

Con un sistema citofonico 4+n è possibile realizzare un impianto che prevede in colonna montante 4 fili comuni più n fili, dove “n” è il numero di chiamate da gestire.

Sistema con cavo coassiale

Il sistema videocitofonico con cavo coassiale è realizzato in modo del tutto simile ad un impianto citofonico “4+n” a chiamata elettronica con l’aggiunta della parte video. Ai cavi del sistema audio è quindi necessario aggiungere quelli per l’alimentazione della telecamera e del monitor, oltre naturalmente al cavo coassiale per il segnale video.